
Tutte le foto (16)
Guarda il video
Vista a 360°
Camping Le Soleil
Fantastico
Visualizza 24 recensioni
Camping Le Soleil si trova a Argelès-sur-Mer, Pirenei Orientali, è situato vicino al mare e fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Le Soleil si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra M.E.J. Weijers
Ogni anno un ispettore visita il Camping Le Soleil, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Recensioni (24)
Fantastico
Punteggio da 24 recensioni.
Servizi igienici
7,7
Personale
8,3
Rapporto qualità/prezzo
7,9
Accoglienza bambini
8,3
Intrattenimenti
8,1
Attrezzature sportive
8,1
Piscina
8,5
Cibi e bevande
8,0
Dintorni
8,1
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.