
Tutte le foto (1)
Camping La Faz
Medio
Visualizza 4 recensioni
Camping La Faz si trova a Écrille, Giura, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi, di un parco giochi al coperto e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. A.S. Butter
Ogni anno un ispettore visita il Camping La Faz, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 28 aprile al 30 settembre
Aperto ora
Area
6 ha
Altitudine
402 m
Piazzole turistiche
130 (100–150 m²)
Alloggi in affitto
33
Prezzo indicativo 1
27,50 €
Prezzo indicativo 2
33,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (4)
Medio
Punteggio da 4 recensioni.
Servizi igienici
7,2
Personale
8,8
Rapporto qualità/prezzo
7,4
Accoglienza bambini
8,0
Intrattenimenti
6,2
Attrezzature sportive
7,2
Piscina
5,0
Cibi e bevande
7,6
Dintorni
8,8
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.