Ogni campeggio è ispezionato annualmente da ACSI
ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

Camping Homair Le Ty Nadan

Camping Homair Le Ty Nadan si trova a Arzano, Finistère, è situato in una zona boscosa e fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Homair Le Ty Nadan si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare tende e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi, di un parco giochi al coperto e di un campo sportivo.

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig. R.J.F.J.  Kox

Ispettore

Sig. R.J.F.J. Kox

Ogni anno un ispettore visita il Camping Homair Le Ty Nadan, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 01 maggio al 30 agosto

Chiuso ora


Area

21 ha

Piazzole turistiche

111 (67–183 m²)

Piazzole annuali permanenti

1

Alloggi in affitto

257

Prezzo indicativo 1

63,00 €

Prezzo indicativo 2

79,00 €


Adatto a ospiti con disabilità

Campeggio naturista

No

Recensioni

Nessuna recensione ancora

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Campeggi nella zona

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk