Ogni campeggio è ispezionato annualmente da ACSI
ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

Camping La Fougeraie

15
7.4

Medio

Visualizza 2 recensioni

Camping La Fougeraie si trova a Saint-Léger-de-Fougeret, Nièvre, è situato in una zona boscosa, fiume/torrente e a un lago. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende, casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi.

Campeggi nella zona

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig.ra M. De Jaeger

Ispettore

Sig.ra M. De Jaeger

Ogni anno un ispettore visita il Camping La Fougeraie, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 01 aprile al 30 settembre

Aperto ora


Area

10 ha

Altitudine

440 m

Piazzole turistiche

61 (90–600 m²)

Piazzole per camper

10

Alloggi in affitto

26

Prezzo indicativo 1

18,40 €

Prezzo indicativo 2

40,00 €


Adatto a ospiti con disabilità

Campeggio naturista

No

Recensioni (2)

7.4

Medio

Punteggio da 2 recensioni.

Servizi igienici

7,3

Personale

8,0

Rapporto qualità/prezzo

6,8

Accoglienza bambini

8,5

Intrattenimenti

8,0

Attrezzature sportive

7,5

Piscina

6,8

Cibi e bevande

6,8

Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk