
Tutte le foto (5)
Camping Naturiste du lac de Lislebonne
Fantastico
Visualizza 3 recensioni
Camping Naturiste du lac de Lislebonne si trova a Réaup-Lisse, Lot e Garonna, è situato in una zona boscosa e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Naturiste du lac de Lislebonne si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare tende, casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. T. Vanderhaeghen
Ogni anno un ispettore visita il Camping Naturiste du lac de Lislebonne, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 13 maggio al 27 settembre
Aperto ora
Area
16 ha
Piazzole turistiche
46 (100–160 m²)
Alloggi in affitto
40
Prezzo indicativo 1
36,00 €
Prezzo indicativo 2
46,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
Sì
Recensioni (3)
Fantastico
Punteggio da 3 recensioni.
Servizi igienici
8,0
Personale
8,7
Rapporto qualità/prezzo
8,7
Accoglienza bambini
8,5
Intrattenimenti
7,5
Attrezzature sportive
8,5
Piscina
8,7
Cibi e bevande
8,5
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.