
Tutte le foto (1)
Camping La Castillonderie
Camping La Castillonderie si trova a Thonac, Dordogna, è situato in una zona boscosa. Il campeggio a terrazze dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare casemobili, chalet e appartamenti. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. M. De Hertogh
Ogni anno un ispettore visita il Camping La Castillonderie, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 maggio al 20 settembre
Aperto ora
Area
5 ha
Altitudine
167 m
Piazzole turistiche
39 (80–140 m²)
Piazzole annuali permanenti
3
Piazzole per camper
4
Alloggi in affitto
35
Prezzo indicativo 1
34,40 €
Prezzo indicativo 2
47,30 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No