
Tutte le foto (28)
Recreatieoord Kikmolen
Fantastico
Visualizza 422 recensioni
Recreatieoord Kikmolen si trova a Opgrimbie, Limburgo, è situato in una zona boscosa e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi, di un parco giochi al coperto e di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra H. Hemelaer
Ogni anno un ispettore visita il Recreatieoord Kikmolen, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 09 ottobre
Chiuso ora
Area
20 ha
Altitudine
40 m
Piazzole turistiche
106 (80–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
500
Piazzole per camper
20
Alloggi in affitto
6
Prezzo indicativo 1
30,00 €
Prezzo indicativo 2
41,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (422)
Fantastico
Punteggio da 422 recensioni.
Servizi igienici
7,7
Personale
7,7
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Accoglienza bambini
8,4
Intrattenimenti
6,5
Attrezzature sportive
8,0
Piscina
8,0
Cibi e bevande
7,3
Dintorni
8,7
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.