Il Camping & Bungalows Roche è immerso in una foresta di pini in Andalusia. Il campeggio sorge in un tratto molto tranquillo della Costa da Luz, nei pressi di Conil de la Frontera e delle spiagge dell'Oceano Atlantico. Nei dintorni della struttura vi attendono tanti bei sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e il campeggio è il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di Siviglia, Vejer e Cadice.
Mostra di più
Ombreggiato d'estate e assolato in inverno
I campeggiatori che viaggiano in camper o roulotte potranno optare per piazzole speciali. Quest'ultime sono grandi e presentano un fondo pianeggiante. Le piazzole sono ombreggiate e, per la maggior parte, separate. Ciascuna piazzola dispone di corrente elettrica, acqua corrente e scarico.
Inoltre, in un'area separata, la struttura offre anche dei bungalow in legno capaci di ospitare fino a 5 persone. Questi bungalow sono dotati di 3 camere, cucina, bagno, terrazza e posto auto.
Passare l'inverno in Spagna
Nei mesi estivi, il Camping & Bungalows Roche è frequentato soprattutto da famiglie. Ma numerosi sono anche i visitatori che trascorrono l'inverno nel campeggio. Grazie al clima mite della regione, infatti, qui la temperatura è sempre piacevole per la maggior parte dell'anno.
Nel campeggio troverete una piscina esterna con vasca separata per bambini. Inoltre, potrete utilizzare i lettini disposti a bordo piscina.
Fitness e campi sportivi all'aperto
Il campeggio offre diverse strutture sportive, tra cui un campo da tennis e padel, un tavolo da ping pong, e una palestra all'aperto con diversi attrezzi. Inoltre, nella foresta di pini potrete fare dello jogging e tante escursioni. La struttura organizza anche giochi e attività per bambini.