Il Villaggio Camping Capo Ferrato si trova su una bellissima spiaggia di sabbia, su un mare altrettanto bello e vicino a una vivace città turistica. Siete sulla costa sud-occidentale della Sardegna. Un paradiso per coloro che amano il sole e il mare e che di giorno possono rilassarsi e la sera divertirsi. Ma è un’ottima destinazione anche per famiglie.
Mostra di più
Terreno ombreggiato
Il campeggio, ricco di alberi e leggermente in pendenza, è ben curato. Le piazzole numerate sono abbastanza spaziose e sono in ordine una vicina all’altra. Da molte si ha una bellissima vista sul mare. Preferite l’affitto? Scegliete uno dei bungalow, dal più semplice al più lussuoso, o una roulotte fissa.
Immersioni e snorkeling
Il campeggio è sul mare, in una meravigliosa baia con spiaggia di sabbia. Trovate un ristorante in cui si mangia benissimo, anche all’aperto sotto la veranda. In spiaggia ci sono diverse file di ombrelloni con lettini da noleggiare. In mare si possono fare tante attività, come surf, immersioni e snorkeling.
Feste sarde
I bambini potranno divertirsi al parco giochi o con gli animatori. Vengono organizzate tante attività anche per gli adulti, come serate a tema sul folklore sardo per tutta la famiglia. I dintorni sono ottimi da percorrere in bicicletta (anche mountain bike) o a piedi.
Terrazza coperta per pranzi e cene
Potrete mangiare benissimo nel ristorante del campeggio, che offre un menù vario e ha un dehors coperto. Ci sono una (buona) pizzeria e un bar. Il negozio del campeggio ha in vendita ciò che serve per la spesa quotidiana, tra cui anche il pane fresco. Se necessitate di altri prodotti potete andare nel paesino vicino, anche a piedi.