Il campeggio Gythion Bay si trova sulla costa meridionale del Peloponneso, in Grecia, direttamente sul Mar Mediterraneo. In questo campeggio sulla spiaggia potete accamparvi all'ombra di aranci e ulivi. Con una lussuosa piscina all'aperto con vista sulla spiaggia, un ristorante con terrazza sotto gli ulivi e moderni servizi igienici, questo campeggio greco è provvisto di tutto quello di cui avrete bisogno.
Mostra di più
Campeggio tra gli alberi di frutta
In tenda o in camper: al campeggio Gythion Bay potrete soggiornare tra gli ulivi e fare un'esperienza 100% greca. Il campeggio è immerso in un grande frutteto, dove si alternano ulivi, aranci, fichi e alberi di noce. A disposizione degli ospiti molti angoli ombreggiati, ma alcune delle 300 piazzole itineranti sono anche al sole. Potete anche campeggiare direttamente sulla spiaggia, su piazzole delimitate.
Mar Mediterraneo
Dalla piscina potrete ammirare la spiaggia e il Mar Mediterraneo. Il campeggio è recintato e potrete affondare i piedi sulla sabbia via un apposito cancelletto che da accesso alla spiaggia. La spiaggia è sabbiosa ed estremamente spaziosa. Una rete da beach volley è disponibile per chi desidera giocare. In alternativa potete immergervi nelle acque cristalline del Mediterraneo.
Ristorante e mini supermercato
Il ristorante si trova vicino alla spiaggia e alla piscina. Qui potete rilassarvi sulla terrazza, all'ombra degli ulivi, e provare le prelibatezze locali. Oppure bere un bicchiere di vino o un cocktail, godendovi appieno le lunghe serate estive. Accanto alla terrazza si trova infatti anche un accogliente bar.