il campeggio Houtum si trova nella regione belga del Kempen, vicino alla città di Kasterlee. Questo campeggio di dimensione media è l'ideale per chi cerca tranquillità e per gli amanti della natura e delle escursioni. In autunno, l'intera Kasterlee si colora di arancione in occasione della festa della zucca. L'attrazione principale è la regata delle zucche, durante la quale i partecipanti navigano il fiume all'interno di zucche scavate e trasformate in canoe.
Mostra di più
Un ambiente accogliente
Il campeggio è situato lungo un piccolo fiume in una vasta area boschiva, nella regione belga che registra le temperature più alte in estate. La reception si trova in un edificio moderno e circondato dalla vegetazione. Le piazzole non sono fortemente delimitate; lo spazio risulta così aperto e accogliente. A chi desideri più ombra o privacy si consiglia di portare un ombrellone e/o un paravento.
Avventure e divertimento
I bambini potranno divertirsi per ore nel parco giochi all'interno e all'aperto. Ci sono anche attività divertenti da fare nelle vicinanze, come una visita alla foresta degli gnomi. Il parco divertimenti Bobbejaanland è praticamente dietro l'angolo, a soli 6 km. Gli ospiti più curiosi e sportivi potranno partecipare a una caccia al tesoro, al geocaching oppure andare in bicicletta o in canoa nei dintorni immersi nel verde di Kasterlee.
Un certo languorino
Il Bar Congé, situato nel campeggio, è accogliente, luminoso e spazioso. Qui potete ordinare caffè, tè e snack (anche da asporto). Varie attività come biliardo, ballo e bingo vengono regolarmente organizzate al bar. All'esterno c'è una piacevole terrazza dove nelle sere più fresche si accende un braciere. Il campeggio non dispone di un negozio (il supermercato più vicino si trova a 1 km), ma si possono ordinare dei panini.
Una struttura ben organizzata
I servizi igienici sono moderni e molto puliti. Sono disponibili anche servizi igienici per gli ospiti diversamente abili. Il campeggio offre WiFi gratuito con una buona ricezione in quasi tutti i punti.