Se vuoi campeggiare a Vienna, il Donau Camping Klosterneuburg è quello che fa per te È lì che devi andare per godere di un tesoro di storia, cultura e musica In questo tipico campeggio di città tutto è ineccepibile, organizzato con estremo ordine. Ovviamente questo significa anche: niente fronzoli e un'atmosfera un po' formale Ma cosa importa? Sei qui per la città di Vienna! Dal campeggio in un'oretta di bicicletta arrivi in centro È anche comodo usare i mezzi pubblici (una ventina di minuti)
Mostra di più
A volte un po' stretto
Qui tutto è ben organizzato e ben curato Unico difetto è che le piazzole sono un po' piccole Ci sono piazzole pavimentate, altre con erba, con ghiaia e piazzole con entrambe I camper sono su un terreno separato Nella bassa stagione c'è molto più spazio e ti scegli tu un posto Il Donau Camping Klosterneuburg è un tipico campeggio di transito ed è chiaramente inteso per persone che di giorno sono soprattutto in giro; questo spiega anche il fatto che ci sono poche strutture.
Il nuoto
Il campeggio non dispone di una piscina, ma nelle immediate vicinanze ci sono molti luoghi dove è possibile nuotare (a pagamento). Nella città di Vienna è possibile nuotare sia nel nuovo che nel vecchio Danubio.
Ristorante e negozio
Al campeggio Klosterneuburg troverete un ristorante con terrazza all'aperto e un piccolo negozio. Il ristorante ha un piccolo menù e offre un menù di cucina austriaca che cambia ogni giorno. Il negozio offre pane fresco, generi alimentari di uso quotidiano e articoli da toilette.