
Tutte le foto (12)
Camping Finida
Medio
Visualizza 12 recensioni
Il campeggio Finida si trova sulla costa della penisola istriana, la destinazione turistica più gettonata in Croazia. Questa piccola struttura è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in pace e tranquillità. Qui potete infatti accamparvi in un contesto splendido e tranquillo, tra gli alberi e sul mare Adriatico. I dintorni meravigliosi attirano gli amanti della natura, e le varie città a breve distanza sono ottime destinazioni per gli escursionisti.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. C. Iking
This inspector visits Camping Finida every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Recensioni (12)
Medio
Punteggio da 12 recensioni.
Servizi igienici
7,3
Personale
7,5
Rapporto qualità/prezzo
7,5
Accoglienza bambini
7,3
Attrezzature sportive
5,9
Cibi e bevande
7,9
Dintorni
7,6
Iniziamo subito con il dire che se vi piace nuotare questo non è il campeggio adatto a voi, scordatevi l\' acqua limpida tipica della Croazia, al Finida il fondale fangoso e la bassissima profondità la rendono torbida. Avete voglia di prendere un caffè o di mangiare un gelato? Impossibile farlo, non c\'è un bar e il ristorante (abbastanza costoso e di qualità mediocre) apre alle due di pomeriggio! Certo, c\'è la bancarella del pane (precotto) e dei dolci dove per la modica cifra di un euro e settanta potrete sorseggiare un caffè della macchinetta a cialde in bicchiere di plastica, in piedi ovviamente! I servizi igienici li abbiamo trovati spesso sporchi e ci sono solo otto toilette per tutto il campeggio e solo un servizio igienico per disabili. Il market poi è poco rifornito ed i prezzi sono altissimi: per capirci un barattolo di birra di marca sconosciuta costa due euro e mezzo, ua bottiglia di acqua naturale di un litro e mezzo costa un euro e sassanta, un pacco di biscotti Mulino Bianco cinque euro! Insomma, se siete di passaggio e volete fare una sosta va bene ma per una vacanza ci sono campeggi ben più accoglienti che offrono servizi consoni al prezzo di soggiorno... Unica cosa positiva è la tranquillità, non abbiamo mai riscontrato confusione e dopo le dieci, undici di sera regna il silenzio assoluto se non fosse per la strada attigua...
Servizi igienici
4,5
Personale
5,5
Rapporto qualità/prezzo
7,0
Accoglienza bambini
5,5
Attrezzature sportive
4,5
Cibi e bevande
4,5
Dintorni
8,0