
Tutte le foto (1)
Campingpark "Am Grossen Lausiger Teich"
Fantastico
Visualizza 3 recensioni
Campingpark "Am Grossen Lausiger Teich" si trova a Bad Schmiedeberg, Sassonia-Anhalt, è situato in una zona boscosa e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare roulotte, chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. W.B. de Vries
This inspector visits Campingpark "Am Grossen Lausiger Teich" every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 31 ottobre
Aperto dal 27 dicembre al 31 dicembre
Chiuso ora
Area
12 ha
Altitudine
90 m
Piazzole turistiche
104 (20–200 m²)
Piazzole annuali permanenti
100
Piazzole per camper
6
Alloggi in affitto
7
Prezzo indicativo 1
32,50 €
Prezzo indicativo 2
43,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (3)
Fantastico
Punteggio da 3 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Accoglienza bambini
9,0
Attrezzature sportive
8,3
Cibi e bevande
8,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.