Ogni campeggio è ispezionato annualmente da ACSI
ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

Naturcamping Lüneburger Heide

6.3

Normale

Visualizza 1 recensioni

Naturcamping Lüneburger Heide si trova a Soltau, Bassa Sassonia, è situato in una zona boscosa e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Naturcamping Lüneburger Heide si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili, chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.

Campeggi nella zona

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig.ra R.  Zijlstra-Planting

Ispettore

Sig.ra R. Zijlstra-Planting

This inspector visits Naturcamping Lüneburger Heide every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 07 marzo al 02 novembre

Chiuso ora


Area

26 ha

Altitudine

50 m

Piazzole turistiche

300 (70–150 m²)

Piazzole annuali permanenti

100

Piazzole per camper

6

Alloggi in affitto

24

Prezzo indicativo 1

24,50 €

Prezzo indicativo 2

34,50 €


Adatto a ospiti con disabilità

No

Campeggio naturista

No

Recensioni (1)

6.3

Normale

Punteggio da 1 recensioni.

Servizi igienici

8,0

Personale

7,0

Rapporto qualità/prezzo

5,5

Dintorni

4,5

Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk