
Tutte le foto (4)
Camping La Plage
Fantastico
Visualizza 62 recensioni
Camping La Plage si trova a Vézac, Dordogna, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping La Plage si trova nei pressi di una spiaggia sassosa. È possibile affittare casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. A. Covyn
Ogni anno un ispettore visita il Camping La Plage, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 14 marzo al 17 ottobre
Aperto ora
Area
3.5 ha
Piazzole turistiche
83 (80–120 m²)
Alloggi in affitto
6
Prezzo indicativo 1
30,12 €
Prezzo indicativo 2
41,02 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (62)
Fantastico
Punteggio da 62 recensioni.
Servizi igienici
8,4
Personale
9,4
Rapporto qualità/prezzo
9,5
Accoglienza bambini
8,4
Attrezzature sportive
7,7
Piscina
9,1
Cibi e bevande
8,5
Dintorni
9,6
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.