
Tutte le foto (4)
Camping Le Lignon
Fantastico
Visualizza 4 recensioni
Camping Le Lignon si trova a Le Chambon-sur-Lignon, Alta Loira, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. R.A.E.M. Hilhorst
Ogni anno un ispettore visita il Camping Le Lignon, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 31 ottobre
Aperto ora
Area
2.2 ha
Altitudine
936 m
Piazzole turistiche
64 (80–200 m²)
Piazzole annuali permanenti
4
Alloggi in affitto
24
Prezzo indicativo 1
28,65 €
Prezzo indicativo 2
32,65 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (4)
Fantastico
Punteggio da 4 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,8
Accoglienza bambini
8,5
Attrezzature sportive
8,0
Piscina
8,5
Cibi e bevande
8,3
Dintorni
8,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.