
Tutte le foto (14)
Camping Baldarin FKK
Fantastico
Visualizza 13 recensioni
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra A. Damen-Kuystermans
This inspector visits Camping Baldarin FKK every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Chiuso ora
Area
10 ha
Altitudine
4 m
Piazzole turistiche
450 (70–140 m²)
Piazzole annuali permanenti
74
Alloggi in affitto
36
Prezzo indicativo 1
48,40 €
Prezzo indicativo 2
59,70 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
Sì
Recensioni (13)
Fantastico
Punteggio da 13 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Accoglienza bambini
7,2
Intrattenimenti
7,0
Attrezzature sportive
7,5
Cibi e bevande
7,5
Dintorni
8,6
Frequentiamo la Croazia ormai da diversi anni, Istria, Rijeca e l'isola di Krk. Lo scorso anno, tra giugno e luglio 2021, siamo sbarcati per la prima volta sull'isola di Cres ed abbiamo soggiornato nel campeggio FKK Baldarin. L'isola è molto bella, ma ci siamo dedicati soprattutto alla scoperta delle infinte insenature, scogliere e spiaggette, dentro e fuori il campeggio, percorrendo bellissimi sentieri nel verde, immersi in una natura selvaggia con la presenza quasi costate dei daini. All'interno di una spettacolare pineta, il campeggio Baldarin si presenta ben organizzato, ordinato e pulito, dotato di un ottimo e fornito market, un ristorante più che discreto, una ottima pizzeria, un bar. I servizi igienici sono comodi e sempre pulitissimi. Tutto il personale (bar, ristorante, market, receptions, addetti alla manutenzione e controllo), è sempre molto gentile e disponibile. Un particolare plauso, per la gentilezza ed il sorriso, a Mia del bar Bokinic. La vita al Baldarin è veramente piacevole e rilassante, il mare è fantastico e, a pochi passi dal campeggio, si trova l’accogliente ristorante Pogana. Forse l'unica cosa di cui si può sentire la mancanza, è di un piccolo bar, un Chiringuito, collocato magari in una spiaggetta, dove poter sorseggiare un cocktail o una birra gelata vicino al mare, senza doversi vestire. Certo non è la meta ideale per chi cerca la movida, il glamour, le feste, l'animazione; certo per raggiungere il Baldarin bisogna attraversare tutta l'isola di Cres, e gli ultimi chilometri, in particolare, si percorrono su una strada molto stretta, ma basta affrontarli con prudenza e limitare la velocità, anche perché avere fretta in vacanza non avrebbe proprio senso. Insomma, siamo rimasti talmente piacevolmente colpiti dal campeggio Baldarin, ci ha così affascinato che abbiamo prenotato la piazzola per il 2022 prima ancora di finire le vacanze del 2021.
Servizi igienici
9,0
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
9,0
Accoglienza bambini
7,0
Intrattenimenti
7,0
Attrezzature sportive
7,0
Cibi e bevande
8,0
Dintorni
9,0
Frequentiamo la Croazia ormai da diversi anni, Istria, Rijeca e l\'isola di Krk. Lo scorso anno, tra giugno e luglio 2021, siamo sbarcati per la prima volta sull\'isola di Cres ed abbiamo soggiornato nel campeggio FKK Baldarin. L\'isola è molto bella, ma ci siamo dedicati soprattutto alla scoperta delle infinte insenature, scogliere e spiaggette, dentro e fuori il campeggio, percorrendo bellissimi sentieri nel verde, immersi in una natura selvaggia con la presenza quasi costate dei daini. All\'interno di una spettacolare pineta, il campeggio Baldarin si presenta ben organizzato, ordinato e pulito, dotato di un ottimo e fornito market, un ristorante più che discreto, una ottima pizzeria, un bar. I servizi igienici sono comodi e sempre pulitissimi. Tutto il personale (bar, ristorante, market, receptions, addetti alla manutenzione e controllo), è sempre molto gentile e disponibile. Un particolare plauso, per la gentilezza ed il sorriso, a Mia del bar Bokinic. La vita al Baldarin è veramente piacevole e rilassante, il mare è fantastico e, a pochi passi dal campeggio, si trova l’accogliente ristorante Pogana. Forse l\'unica cosa di cui si può sentire la mancanza, è di un piccolo bar, un Chiringuito, collocato magari in una spiaggetta, dove poter sorseggiare un cocktail o una birra gelata vicino al mare, senza doversi vestire. Certo non è la meta ideale per chi cerca la movida, il glamour, le feste, l\'animazione; certo per raggiungere il Baldarin bisogna attraversare tutta l\'isola di Cres, e gli ultimi chilometri, in particolare, si percorrono su una strada molto stretta, ma basta affrontarli con prudenza e limitare la velocità, anche perché avere fretta in vacanza non avrebbe proprio senso. Insomma, siamo rimasti talmente piacevolmente colpiti dal campeggio Baldarin, ci ha così affascinato che abbiamo prenotato la piazzola per il 2022 prima ancora di finire le vacanze del 2021.
Servizi igienici
9,0
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Attrezzature sportive
7,0
Cibi e bevande
8,0
Dintorni
9,0