
Tutte le foto (1)
Camping ItxaspeCat.1
Fantastico
Visualizza 7 recensioni
Camping Itxaspe si trova a Itziar, Guipúzcoa. Il campeggio a terrazze dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende, appartamenti e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. D.J. van Beest
Ogni anno un ispettore visita il Camping Itxaspe, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 27 marzo al 20 settembre
Aperto ora
Area
1.9 ha
Altitudine
157 m
Piazzole turistiche
100 (35–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
6
Alloggi in affitto
27
Prezzo indicativo 1
64,50 €
Prezzo indicativo 2
79,10 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (7)
Fantastico
Punteggio da 7 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,9
Rapporto qualità/prezzo
8,1
Accoglienza bambini
8,0
Attrezzature sportive
7,3
Piscina
8,5
Cibi e bevande
6,8
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.