
Tutte le foto (8)
Camping La LlosaCat.3
Fantastico
Visualizza 39 recensioni
Camping La Llosa si trova a Cambrils, Tarragona, è situato vicino al mare. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. Camping La Llosa si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. L.J.C. Thiele
This inspector visits Camping La Llosa every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
4.5 ha
Altitudine
5 m
Piazzole turistiche
266 (40–75 m²)
Piazzole annuali permanenti
80
Piazzole per camper
12
Alloggi in affitto
132
Prezzo indicativo 1
77,00 €
Prezzo indicativo 2
96,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (39)
Fantastico
Punteggio da 39 recensioni.
Servizi igienici
8,5
Personale
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Accoglienza bambini
8,4
Intrattenimenti
7,6
Attrezzature sportive
7,5
Piscina
8,4
Cibi e bevande
7,6
Dintorni
8,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.