
Tutte le foto (1)
Camping Vejer
Medio
Visualizza 2 recensioni
Camping Vejer si trova a Vejer de la Frontera, Cadice, è situato in una zona boscosa. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. Camping Vejer si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
R. Swart
This inspector visits Camping Vejer every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
12.5 ha
Piazzole turistiche
89 (30–80 m²)
Piazzole annuali permanenti
25
Alloggi in affitto
7
Prezzo indicativo 1
25,00 €
Prezzo indicativo 2
35,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (2)
Medio
Punteggio da 2 recensioni.
Servizi igienici
8,0
Personale
6,3
Rapporto qualità/prezzo
7,0
Accoglienza bambini
7,0
Attrezzature sportive
7,0
Piscina
8,0
Cibi e bevande
7,5
Dintorni
8,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.