Il Pappasole Camping Village si trova sulla costa tirrenica della Toscana, tra le località di Piombino e Follonica. Qui tutto è curato nei minimi dettagli: potrete rilassarvi sulla bellissima spiaggia e associare alle vostre vacanze belle escursioni nei dintorni.
Mostra di più
Privacy grazie alle siepi
Il Pappasole Camping Village è molto verde e ben curato. Le piazzole sono spaziose e offrono sia ombra che privacy perché sono delimitate da siepi. I servizi igienici sono ospitati in moderni edifici ottagonali e sono belli e puliti. Ci sono anche sistemazioni in affitto, come bungalow e roulotte fisse, che possono ospitare da due a sei persone. Il rumore della ferrovia che costeggia il campeggio potrebbe disturbare le piazzole posteriori che la costeggiano, quando passano i treni. Il campeggio ha un elegante ristorante con menù molto ampio (anche da asporto), un accogliente bar e un grande supermercato con tanti prodotti.
Divertimento in acqua garantito
In campeggio soggiornano molte famiglie con bambini e ci sono quindi tante nazionalità diverse. Qui trovate un vero paradiso acquatico con quattro piscine, tra cui una con le corsie per il nuoto e una con getti massaggianti, per il vostro benessere. La spiaggia si trova a circa 400 metri e nella zona riservata al campeggio ci sono ombrelloni e lettini.
Al Pappasole Camping Village ci sono strutture sportive, tra cui campi da tennis, pallavolo e basket e il minigolf. Per i più piccoli c'è un parco giochi. In alta stagione, un team di animatori professionisti intrattiene grandi e piccoli, sia in campeggio che in spiaggia, con acquagym, beachvolley e tante altre attività sportive e la sera con musica, balli e spettacoli.