
Tutte le foto (8)
Camping Il Capannino
Fantastico
Visualizza 1 recensioni
Camping Il Capannino si trova a Marina di Bibbona, Livorno, è situato vicino al mare e in una zona boscosa. Il campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Il Capannino si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. G. Lettinga
Ogni anno un ispettore visita il Camping Il Capannino, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 23 aprile al 04 ottobre
Aperto ora
Area
3 ha
Piazzole turistiche
44 (36–100 m²)
Alloggi in affitto
114
Prezzo indicativo 1
54,00 €
Prezzo indicativo 2
72,00 €
Numero CIN
IT049001B1DGEZ4MXC
Numero CIR
049001CAM0016
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (1)
Fantastico
Punteggio da 1 recensioni.
Servizi igienici
7,0
Personale
8,0
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Accoglienza bambini
9,0
Attrezzature sportive
7,0
Cibi e bevande
7,0
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.