
Tutte le foto (1)
Camping Riva Smeralda
Normale
Visualizza 3 recensioni
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
E. Smet
This inspector visits Camping Riva Smeralda every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Chiuso ora
Area
2 ha
Piazzole turistiche
264 (15–80 m²)
Piazzole annuali permanenti
12
Alloggi in affitto
12
Prezzo indicativo 1
36,00 €
Prezzo indicativo 2
46,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (3)
Normale
Punteggio da 3 recensioni.
Servizi igienici
4,8
Personale
6,2
Rapporto qualità/prezzo
5,3
Accoglienza bambini
4,5
Attrezzature sportive
4,5
Cibi e bevande
4,5
Dintorni
7,2
ho usato il campeggio con la tenda per una vacanza in famiglia. spero tanto che questo campeggio sappia migliorare perchè mi farebbe piacere tornare ma purtroppo ha delle carenze importanti che ci tengo a segnalare affinchè possa migliorarsi. primo tra tutto: i topi. nella zona dedicata alle tende, molto bella, in mezzo agli alberi, con prese di corrente, silenzio e accesso facile al mare, mia figlia ha trovato i gatti che cenavano con un ratto decapitato da 40 cm. cacche dei topi sui box per l\'elettricità e anche nei bagni. i gatti: una colonia di gatti che si aggira nel campeggio. ipotizzo sia l\'unico intervento che sia stato fatto per gestire i topi. potrebbero essere carini, se non fossero malaticci. ho assistito anche al seppellimento di uno di loro durante la mia permanenza. nella zona tende le loro cacche vengono abbandonate al loro decorso senza nessun intervento di pulizia. fate attenzione quando i gatti si stendono sopra la rete nella zona bagni perchè soprattutto quelli malaticci lasciano scendere una lunga bava che potrebbe finirvi in faccia. ringrazio la ragazza della reception per aver spostato il gatto, quando gliel\'ho segnalato. dopo il ritrovamento del ratto decapitato, abbiamo dunque deciso di smontare tutto in piena notte e ci siamo spostati in una zona tende più centrale, molto ristretta e di fianco a una salita interna del campeggio dove le auto e le moto sgasano fino a notte inoltrata per riuscire ad affrontarla, nonostante un divieto di passaggio dalle 23.00. di questa zona tende la metà più a monte è da evitare, perché vi è interrato un pozzo che ogni tanto straborda e allaga tutto. nella metà più a valle invece non abbiamo avuto problemi, a parte un faro di illuminazione molto potente acceso tutta la notte. il ristorante adiacente potrebbe decidere di tenere la musica altissima fino a mezzanotte e mezza, e concludere la serata verso l\'1 di notte con dei fuochi artificio. in merito ai bagni, oltre alla puzza e alla loro fatiscenza, quelli degli uomini sono quasi tutti senza tavoletta e senza nulla per poter chiudere la porta, alla peggio basterebbe anche un fil di ferro, da poter ancorare al gancetto già presente, ma non c\'è manco quello. acqua non potabile, ricordatevi di comprarvela in paese prima di salire. ringrazio la ragazza del reception per averci regalato due bottiglie. market assente, ricordatevi di comprare qualunque cosa in paese prima di salire. nella zona centrale le prese di corrente sono distanti, consiglio almeno 20-25 metri di prolunga con presa industriale oppure con presa italiana dritta da 16 amper (quella grande)
Servizi igienici
5,5
Personale
7,0
Rapporto qualità/prezzo
7,0
Dintorni
8,0