Ogni campeggio è ispezionato annualmente da ACSI
ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

Camping Cala dei Ginepri

21
6.2

Normale

Visualizza 10 recensioni

Camping Cala dei Ginepri si trova a Ostuni, Brindisi, è situato in una zona boscosa. Questo campeggio dispone di piazzole sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Cala dei Ginepri si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi al coperto.

Campeggi nella zona

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig. J.A.C.  Meissen

Ispettore

Sig. J.A.C. Meissen

This inspector visits Camping Cala dei Ginepri every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 28 maggio al 30 settembre

Chiuso ora


Area

10 ha

Piazzole turistiche

400 (0–80 m²)

Piazzole annuali permanenti

100

Alloggi in affitto

40

Prezzo indicativo 1

47,00 €

Prezzo indicativo 2

66,00 €

Numero CIN

IT074012B100028603

Numero CIR

074012B100028603


Adatto a ospiti con disabilità

No

Campeggio naturista

No

Recensioni (10)

6.2

Normale

Punteggio da 10 recensioni.

Servizi igienici

5,5

Personale

6,8

Rapporto qualità/prezzo

6,2

Accoglienza bambini

5,7

Intrattenimenti

5,7

Attrezzature sportive

5,6

Piscina

6,6

Cibi e bevande

6,6

Dintorni

7,3

5.6
Cosimo
Jongere paren
Periodo di soggiorno: August 2023

La peggior esperienza mia avuta in un camping. Cominciando dalla maleducazione della proprietà che non ci ha accettato la prenotazione via telefono ma chi ha invitati a venire garantendoci posto. Dopo aver aspettato mezz’ora in reception perché posto non si trovava, il proprietario scorbutico e maleducato ci ha fatto pagare tutto anticipatamente e ci ha accompagnati nell’area C dove ad attenderci c’era la sorpresa: una zona praticamente vuota a ferragosto ma, come abbiamo scoperto in seguito, infestata da acari dei pini secchi. Tutti abbiamo avuto punture su tutto il corpo con conseguente fastidio per i giorni successivi. Bar e pizzeria decente con prezzi modici, il market è poco fornito ma i ragazzi che ci lavorano sono gentili. Animazione deludente. Un po’ scomodo il trasferimento per il mare perché devi attendere il trattore con gli orari prestabiliti. Spiaggia molto sporca. Il vero problema è la proprietà che dovrebbe fare più manutenzione e cambiare carattere. Insomma, esperienza da dimenticare

Servizi igienici

4,5

Personale

4,5

Rapporto qualità/prezzo

4,5

Intrattenimenti

5,5

Attrezzature sportive

5,5

Piscina

5,5

Cibi e bevande

7,0

Dintorni

8,0

4.9
Pasquale Luca Doronzo
Jongere paren
Periodo di soggiorno: August 2023

VERGOGNOSO Dire che è stata un\'esperienza vergognosa è come fare un complimento che non meriterebbero. ( gruppo di 14 persone ) Partendo da un tentativo di prenotazione iniziato da settimane addietro con il personale che continuava a rimandare ai giorni successivi per una conferma fino al giorno stesso dove la ragazza alla reception ci rassicura della disponibilità, ma arrivati lì così non è stato. Il proprietario in maniera del tutto scorbutica e maleducata dice che non potevamo accedere senza prenotazione. Dopo una serie di peripezie al limite del ridicolo riusciamo ad accedere (mai l\'avessimo fatto!, se ci avesse cacciato sarebbe stato forse meglio) esordendo con una battuta squallida dicendo che il giorno del checkout \"sarebbe venuto lui a svegliarci per farcene andare\". Il camping è completamente abbandonato a se stesso senza cura e manutenzione, ed una pulizia PESSIMA, infestato da acari degli alberi che hanno creato pericolose punture con bolle e escrezioni cutanee creando brutte infezioni le quali hanno costretto 13 persone su 14 tra cui una donna in attesa, al PRONTO SOCCORSO d\'urgenza avendo una cura di 8 giorni di cortisone e antistaminico. Parlando con i campeggiatori abituali del posto non si può dire che è un caso fortuito visto che da 3 anni si presentano le stesse problematiche ma senza alcun intervento da parte della struttura. Inoltre la spiaggia è molto lontana e raggiungibile solo con un trattore che ferma le corse tra le 13 e le 16 creando disagi per chi è in spiaggia o chi ci vorrebbe andare. Questo biglietto da visita la Puglia non lo merita perciò NON ANDATECI !!!! E soprattutto fatelo per la vostra salute!

Servizi igienici

4,5

Personale

4,5

Rapporto qualità/prezzo

4,5

Accoglienza bambini

4,5

Intrattenimenti

4,5

Attrezzature sportive

4,5

Piscina

4,5

Cibi e bevande

5,5

Dintorni

7,0

8.2
Maddea
Gezinnen met kinderen van 4 tot 12 jaar
Periodo di soggiorno: June 2022

Un posto a dir poco meraviglioso!!! La frescura degli alberi e la tranquillità della location rappresentano l\'ideale per chiunque desideri una vacanza spartana.

Servizi igienici

8,0

Personale

9,0

Rapporto qualità/prezzo

8,0

Accoglienza bambini

8,0

Intrattenimenti

7,0

Attrezzature sportive

8,0

Piscina

9,0

Cibi e bevande

8,0

Dintorni

9,0

5.8
Alice
Paren
Periodo di soggiorno: August 2021

Personale alla reception maleducato, svogliato e disorganizzato. Scarsa attenzione al cliente. Le regole, che loro stessi hanno stabilito, non vengono rispettate, in particolare quelle relative al covid (in primis da parte del personale) e agli orari (animazione fino all\'1 di notte a volume esagerato). Bagni piccolissimi e scomodissimi con impianti molto vecchi e non sempre funzionanti. Infine la direzione è stata omertosa su un\'infestazione di parassiti/pulci che c\'era nel campeggio, facendo una disinfestazione, senza specificare per cosa, che evidentemente non ha nemmeno funzionato perché moltissimi campisti si sono trovati il corpo pieno di ponfi pruriginosi dovendo ricorrere ad antistaminici, antinfiammatori e cortisone nei casi più gravi come il mio (che non sono nemmeno un soggetto allergico) . Per solo due notti di soggiorno, vacanza rovinata con anticipo del rientro visto il problema di salute che mi ha causato e disinfestazione di tutto ciò che avevo per non infestare casa! Un incubo.

Servizi igienici

5,5

Personale

4,5

Rapporto qualità/prezzo

5,5

Intrattenimenti

7,0

Cibi e bevande

5,5

Dintorni

7,0

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk