
Tutte le foto (1)
Creta Camping
Fantastico
Visualizza 1 recensioni
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. - ACSI Int. Campinggids BV
Ogni anno un ispettore visita il Creta Camping, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto ora
Area
2 ha
Piazzole turistiche
90 (40–80 m²)
Piazzole annuali permanenti
24
Alloggi in affitto
6
Prezzo indicativo 1
30,00 €
Prezzo indicativo 2
38,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (1)
Fantastico
Punteggio da 1 recensioni.
Servizi igienici
9,0
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
9,0
Accoglienza bambini
9,0
Attrezzature sportive
4,5
Cibi e bevande
9,0
Dintorni
9,0
Siamo stati 4 giorni. Personale accogliente educato e molto cordiale. Campeggio pulito, abbastanza ombreggiato. Frequentato da clienti fissi con roulotte stabili un po' prepotenti, in quanto decidono dove mettere la macchina, e tengono i fili dei panni nelle piazzole altrui. Si attraversa la strada e si è subito in spiaggia... comodissimo anche per famiglie con bambini. Buono il caffè espresso offerto con acqua fresca e biscotto. L'ultimo giorno il caffè con la ciambella, ci è stato offerto. Anche se sulla traiettoria di atterraggio degli aerei( fino alle ore 24) il Campeggio è molto consigliato. Il WiFi è gratuito. Grazie famiglia Camerani
Servizi igienici
9,0
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
9,0
Accoglienza bambini
9,0
Attrezzature sportive
4,5
Cibi e bevande
9,0
Dintorni
9,0