Revisore: chris - dicembre 2018

Composizione della comitiva: Coppie
Valutazione media: 8,0

ci siamo fermati qui in rotta per il Portogallo e siamo rimasti per una settimana. Una strada di accesso ripida ai campi ma con un'auto / una roulotte ben adattata non dovrebbe essere un problema. Grandi caravan a doppio assale faranno fatica a salire sulla maggior parte dei tiri a meno che tu non abbia un motore. Anche la maggior parte delle piazzole è piuttosto piccola e potrebbe non avere spazio per caravan e tende da sole. Tuttavia, il sito si trova in una posizione incantevole con splendide viste e accesso diretto a una pista ciclabile di 250 km. Buone possibilità di passeggiate sono molte con un parco nazionale nelle vicinanze. Essere consapevoli del fatto che il bar / ristorante sono chiusi per due settimane nel mese di dicembre e riaprire dopo Natale. Ritorneremo sicuramente qui quando il tempo è un po 'più caldo per esplorare completamente / pedalare / guidare l'area. I blocchi di servizi igienici sono un po 'datati e potrebbero essere aggiornati, ma fanno il loro lavoro. Il personale è molto gentile e disponibile

Traduzione realizzata da Google