Revisore: Edgar van Aert - agosto 2018

Composizione della comitiva: Famiglia con figli di 4 - 12 anni
Valutazione media: 8,2

Bel campeggio, molte strutture sportive e di gioco e intrattenimento. La piscina è semplice, senza scivoli e piccola quando è occupata. Tuttavia, ha giocato bene nella bella acqua fresca e pulita. Le rapide e le bolle nell'acqua rimangono divertenti. Il parco è molto chiaramente suddiviso in "nuovo" campeggio e sezione "un po 'più grande" con cottage. Questo probabilmente non è cosciente, ma è così che è avvenuto. Avevamo preso in affitto una casa all'ultimo minuto. Ci siamo goduti il parco, ma la vivacità che hai nel campeggio - e che mi ha affascinato quando ho prenotato per i bambini (8/9 anni) - ci siamo persi un po '. Questo è a mio parere a causa della spaccatura nel parco. Forse qualcosa su cui prestare attenzione al momento della prenotazione! Il cottage andava bene comunque. Buone strutture, tutto è presente (no, niente lavastoviglie ma una buona spazzola per il lavaggio nel set di pulizia ;-) e un pezzo di giardino / erba su di esso. Personale cordiale e disponibile. Catering bene. A volte devi solo aspettare, ma senza fretta come dovrebbe essere in un campeggio. Puoi sederti tranquillamente senza dover ordinare il consumo dopo il consumo. Tutto sommato ottimo parco e consigliato!

Traduzione realizzata da Google