Revisore: Margaret Williamson - gennaio 2016

Composizione della comitiva: Senior
Valutazione media: 8,2

Anche se a soli 2 km dall'autostrada A23, il campeggio a terrazze si trova su una ripida collina, il che rende l'accesso molto difficile. L'area inferiore, presso la reception e il ristorante, è occupata da furgoni statici. Gli escursionisti devono salire su un forte pendio con curve strette, abbastanza pericolosi per i camper e le roulotte più grandi, fino ai livelli superiori. Qui le piazzole sono per lo più piccole con accesso scomodo e cordoli ripidi per prendere il tubo di scarico! Il nostro camper di 7 metri si adattava solo a un paio di posti e una carovana avrebbe bisogno di un motore.
I servizi igienici e le docce sono puliti e riscaldati, con una buona acqua calda, anche se i lavandini sono all'esterno, proprio accanto al drenaggio del WC chimico. La connessione WiFi è disponibile per un prezzo nelle piazzole o gratuitamente al bar / ristorante, dove abbiamo avuto un eccellente menu del Dia.
Il villaggio di Navajas dista 1 km a piedi in discesa, ma nulla era aperto.
C'è l'accesso a una ex linea ferroviaria, ora un sentiero di Via Verde per andare in bicicletta, a piedi e a cavallo, che passa sopra il campeggio. Questo sarebbe buono in un periodo più caldo dell'anno!
L'addetto alla reception era accogliente e parlava inglese, il tasso invernale è buono, ma il sito è adatto solo per piccoli camper guidati da camper sportivi in forma.

Traduzione realizzata da Google