Vai alla homepage

Oostappen Groep

Oostappen Vakantieparken: 12 parchi unici per le vostre vacanze.


Volete trascorrere una vacanza meravigliosa nei paesaggi naturali più belli dei Paesi Bassi e del Belgio? Gli Oostappen Vakantieparken vi aspettano. La maggior parte dei servizi e delle strutture sono gratuiti. Insomma, tanto divertimento per giovani e meno giovani!

Accade nei parchi vacanza delle più belle zone naturali dei Paesi Bassi e del Belgio: dal Grote Veluwe, al Kempen, al Parco Nazionale Loonse- en Drunense Duinen. Gli Oostappen Vakantieparken sono la base di partenza ideale per fare belle escursioni a piedi e in bicicletta nella natura. Ma siete nel posto giusto anche se la vostra intenzione è quella di trascorrere giornate spensierate nei più bei parchi divertimento. Soggiornate a prezzi ottimi e a pochissima distanza da Efteling nel Vakantiepark Droomgaard, acquistate i biglietti scontati per il vicino Toveland nei parchi vacanze De Berckt, Prinsenmeer o Elfenmeer. Walibi Holland è un'ottima destinazione per una gita di un giorno per grandi e piccini, non lontano dal parco vacanze Rivièra Beach. 

Nei parchi vacanza ci sono tantissime cose da fare. Grazie alle numerose ed eccellenti strutture, in ogni parco grandi e piccini avranno tante esperienze da vivere! Le strutture sono per la maggior parte gratuite per gli ospiti e possono essere utilizzate senza alcun limite. Ecco la forza che si nasconde dietro lo slogan "Vacanza per tutti!" Lanciatevi in un torneo di minigolf o godetevi il piacere dei vostri bambini sui tappeti elastici. E non mancano certo i divertimenti in acqua. I tanti e diversissimi complessi di piscine coperte offrono assoluto divertimento quando fa troppo freddo per fare il bagno all'aperto. E se scoppia l'estate, potete rinfrescarvi nelle piscine scoperte e nei laghetti. 

Potete venire da noi anche per rilassarvi dopo una bella escursione a piedi o in bicicletta. Ci sono parchi con sauna, bagno turco e vasche con idromassaggio. Ma trovate anche laghetti per pescare molto ben curati, con grandi spiagge e ampi prati. E per gli ospiti, è tutto gratuito. Facile e divertente.

Annoiarsi negli Oostappen Vakantieparken, con le loro meravigliose strutture, è davvero impossibile. Durante le vacanze estive, ci sono attività di animazione e di intrattenimento per grandi e piccini. I più giovani iniziano la mattina a giocare al miniclub, i più grandi possono sfogare tutta la loro energia al pomeriggio nelle tante attività sportive possibili. La sera, i giovani andranno al DiDaDoeMee Theater e balleranno nella Minidisco. L’intrattenimento prosegue poi con un bellissimo spettacolo o giochi divertenti per tutti!

Il vero e proprio centro di ogni parco vacanze Oostappen è la zona bar-ristorante. Qui c'è qualcosa da fare tutti i giorni! Godetevi uno degli spettacoli sorseggiando un drink, assaggiate uno degli ottimi piatti con la famiglia, o romanticamente in coppia. Potete anche ordinare piatti da asporto, naturalmente!

Gli Oostappen Vakantieparken offrono soggiorni confortevoli: quel che ci vuole per una vacanza senza pensieri. Potete affittare bungalow, appartamenti, mobile home o chalet. Tutte le sistemazioni sono selezionate con estrema cura. In genere, gli alloggi sono posizionati nella natura e possono ospitare fino a un massimo di 8 persone. Oltre alle mobile home e agli chalet, è possibile soggiornare anche in bungalow molto confortevoli. Ma l'assortimento è molto vario. Sistemazioni particolari come la tenda Tipi nel parco vacanze Rivièra Beach, l'Hotelchalet al Vakantiepark Prinsenmeer o i bungalow e i cottage nel parco vacanze Zilverstrand e Parelstrand: ce n'è per tutte le tasche! 

Gli Oostappen Vakantieparken offrono naturalmente anche spazio per i campeggiatori “di razza”. Ampie piazzole di +/- 100 m² con collegamento per la televisione e l'energia elettrica, scarico dell'acqua e comodi servizi igienici dove gli ospiti possono utilizzare le docce senza alcuna limitazione. Tutto compreso nel prezzo del pernottamento. Queste piazzole sono situate nei punti più belli di parchi, a contatto con la natura.

Siete curiosi di scoprire che cosa hanno da offrire gli Oostappen Vakantieparken? Visitate il sito: www.oostappenvakantieparken.nl. Quando possiamo darvi il benvenuto?


Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Carica